L’ultima lezione del Proessor Paolo Boccotti, fondatore del NOEL.

“Difficile misurare la quantità di emozioni che Paolo Boccotti ha donato nell’ultima lezione della sua meravigliosa esperienza accademica. Un giorno a cui si è preparato con la cura e la dedizione che ha sempre messo nelle sue ricerche e nell’insegnamento. Giacca blu, maglione grigio l’immancabile cappellino. Era emozionato, ed entrando in aula ha forse pensato di non essere ancora pronto a lasciare. Ma, esperto delle forze per noi misteriose che regolano il mare, ha affrontato senza deludere anche questo esame.
A lui la Mediterranea ha riservato un calore non comune, quando lunedì 27 ottobre, in Aula Magna d’Ingegneria, ha presentato il suo ultimo libro “Wave Mechanics and Wave Loads on Marine Structures”. Una folla di ex allievi, studenti ed estimatori cpnvenuti da tutta l’Italia, lo ha circondato prima e alla fine della lezione.”

The Last Lecture of Professor Paolo Boccotti

The Last Lecture of Professor Paolo Boccotti

30/10/2015

L’ultima lezione del Proessor Paolo Boccotti, fondatore del NOEL.