Presso il Laboratorio Naturale di Ingegneria Marittima NOEL dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, in località Rada delle Mura Greche, lungomare Falcomatà, mercoledì 31 maggio 2017, alle ore 10.00, il

dott. ing. ANDREA FERRANTE

terrà un seminario dal titolo:

DAI PORTI AI SISTEMI PORTUALI: le novità in tema di pianificazione

L’ing. Andrea Ferrante è Dirigente del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, presso il Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici; è docente a contratto presso l’Università degli Studi RomaTre dal 2000; è Vice Presidente Internazionale, con qualifica onoraria, dell’Associazione Internazionale di Navigazione (PIANC), con sede centrale a Bruxelles (Belgio – PIANC è la più importante ed antica associazione internazionale, a livello governativo, nel settore dell’ingegneria marittima).

Per informazioni contattare il prof. Felice Arena, direttore del NOEL (tel. 09651692260; 3355387968; arena@unirc.it).

seminario-noel-rc-ferrante-mag2017abc

Seminario dell’ing. Andrea Ferrante nel NOEL

31/05/2017

Seminario dell’ing. Andrea Ferrante nel NOEL