Sondaggio organizzato dal NOEL, nell’ambito del progetto “The Blue Growth Farm”. Il questionario, da compilare in forma anonima, contiene dei quesiti generali sulle piattaforme multiuso da realizzare in mare aperto.

Le attività saranno coordinate dal centro ricerche SAMS (Oban, Scozia, UK) e dal RINA (Genova), che coordina il progetto BGF.

Il sondaggio sarà eseguito presso la Cremeria Sottozero, il giorno 19 settembre 2019, a partire dalle ore 12 da ricercatori e studenti dell’Università Mediterranea.

_____________________________________________________________

(il resoconto pubblicato sulla pagina