Il prossimo 3 maggio 2018, alle ore 18, Convegno a Roccella Ionica (RC), presso l’ex convento dei Minimi di San Francesco da Paola, organizzato da CONISMA (Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Scienze del Mare, Roma), nell’ambito del progetto INTERREG Mediterranean Blue Growth.

Interverrà il prof. Arena per illustrare il progetto per la realizzazione dei cassoni REWEC3 nel Porto delle Grazie di Roccella, che renderà il marina un ‘green port’, autonomo dal punto di vista energetico.

Roccella Jonica: seminario organizzato da CONISMA su “Adozione di suluzioni tecnologiche per la ‘crescita blu’ “

03/05/2019