20/06/2017

Title

At Natural Ocean Engineering Laboratory, Reggio Calabria - June-September 2017

Content

Lectures on “Extreme events and stochastic approaches in civil engineering and marine energy”.

L’iniziativa prevede un ciclo di seminari, sul tema “Extreme events and stochastic approaches in civil engineering and marine energy”, che saranno tenuti prevalentemente da illustri relatori internazionali, tra giugno e ottobre 2017.

Le attività seminariali saranno rivolte ai dottorandi di ricerca, agli studenti dei corsi di Ingegneria Civile e Ambientale, agli studenti di Architettura, agli ingegneri interessati.

Si allega l’elenco dei relatori (in aggiornamento):

1. Pol Spanos – Professor – Rice University, Houston, USA – July 4-6

2. Vallam Sundar – Professor – Indian Institute of Technology Madras, Chennai, India (June 22)

3. Stéphan T. Grilli – Professor – University of Rhode Island, Narragansett, USA (July)

4. Ioannis A. Kougioumtzoglou – Assistant Professor – Columbia University, New York, USA (July 18-20)