“La nuova puntata di Linea Verde Life accompagnerà il telespettatore alla scoperta di alcuni fra i più inaspettati e incredibili luoghi della nostra Penisola: la città di Reggio Calabria e il selvaggio Parco Nazionale dell’Aspromonte. Marcello Masi e Daniela Ferolla andranno in esplorazione della città calabrese e del suo territorio partendo da quello che è da sempre considerato il “chilometro più bello d’Italia” ovvero il lungomare del capoluogo di regione. I due conduttori si divideranno poi fra spiagge e montagne alla ricerca di innovazione ed eccellenze.”

Daniela Ferolla andrà a visitare il laboratorio d’ingegneria marina NOEL per raccontare le straordinarie peculiarità dello Stretto, e gli studi di ingegneria del mare dell’Università Mediterranea, nel centro internazionale fondato dal prof. Paolo Boccotti e diretto dal prof. Felice Arena.

Il laboratorio NOEL in LINEA VERDE LIFE, RAI UNO

23/04/2022