Sondaggio organizzato dal NOEL, nell’ambito del progetto “The Blue Growth Farm”.

Sono stati compilati 108 questionari, in forma anonima, contenenti quesiti generali sulle piattaforme multiuso da realizzare in mare aperto.

Le attività sono state coordinate dal centro ricerche SAMS (Oban, Scozia, UK) e dal RINA (Genova), che coordina il progetto The Blue Growth Farm.

Il sondaggio è stato eseguito presso la Cremeria Sottozero, il giorno 19 settembre 2019,  da ricercatori e studenti dell’Università Mediterranea.

The Blue Growth Farm (BGF) – NOEL lab – Sondaggio

Title